Sabrina Paola Giannetti è nata a Busto Arsizio nel 1977 e vive a Legnano. Laureata al Politecnico di Milano alla Facolta' di Architettura nel 2003, ha realizzato progetti sia in Italia che in Svizzera.
Lo studio di progettazione si occupa in modo professionale di un’ampia varietà di progetti (residenze, uffici, negozi, edifici industriali, stand fieristici) e di interior design.In ogni fase: dalla ricerca degli spazi (valutazioni economiche per l'assistenza all'acquisto), dalla selezione (sopralluoghi e verifiche dei requisiti), fino alla realizzazione e ristrutturazione di spazi, il cliente è guidato dalla prima valutazione fino alla scelta dei complementi di arredo e di illuminazione.
Ogni lavoro viene personalizzato e costruito su misura per il proprio cliente: la personalizzazione degli spazi e la riconoscibilità di chi li abita, sono gli elementi necessari per soddisfare i bisogni del cliente, quale protagonista indiscusso degli spazi creati.
Lo studio offre un prodotto architettonico di alto livello estetico e funzionale, nel rispetto del budget prefissato.
L'attenzione per i dettagli, le finiture e la selezione di materiali (illuminazione e componenti di arredo) affiancando il cliente nella scelta, offre un lavoro di qualità, dal punto di vista tecnico e creativo.
In ogni progetto la combinazione di soluzioni per il raggiungimento di un prodotto di eleganza, praticità e comfort.
Sviluppa progetti di design: dalle cucine su misura, agli arredi fino alla progettazione di componenti personalizzati.