cucine su misura

Sarà che dopo una giornata a scuola e il pomeriggio passato nel negozio di tessuti dei tuoi genitori, l’unico posto che ti faceva sentire finalmente a casa, era la cucina.

È lì che tutto accadeva: mangiavi, chiacchieravi, studiavi, sperimentavi le prime ricette.

E così l’idea che la cucina sia il fulcro della casa nei miei progetti d’interni, potrebbe essere nata da questa sensazione che la cucina sia l’espressione della casa.

Minimal, country o industrial, la cucina rispecchia lo stile della casa e la personalità di chi la vive.

Le mie cucine sono pezzi di design artigianali: si parte dal progetto che nasce da una chiacchierata con il cliente per studiare le sue esigenze, ciò che preferisce, come vorrebbe sia questo spazio, e poi la realizzazione nel laboratorio.

Ogni elemento viene studiato in modo scrupoloso e la scelta dei materiali e lo studio dei dettagli rende UNICO ogni progetto.

Si tratta infatti di cucine sartoriali, ognuna è diversa dall’altra perché rappresenta le persone che le usano: con le loro personalità, i loro bisogni ed il loro stile.

La cucina è il luogo dove creatività, sperimentazione e quotidianità si fondono: il mio obiettivo è creare un progetto sempre nuovo che non sia chiuso in un catalogo o in un modello, il mio progetto di cucina è lo specchio di chi la vive.

white

Little Miss Sunshine

Casa con vista

Mi ritorni in mente

C6

TORNA SU